Il modulo GESTIONE => SINISTRI permette la gestione del caricamento dei sinistri.
Al sinistro caricato si possono aggiungere Allegati o controparti.
Dal menu principale di ActNow accedere a GESTIONE => SINISTRI
Per inserire un nuovo sinistro => [Aggiungi nuovo]
Dopo aver inserito il numero della polizza, ActNow compila in automatico l’anagrafica, il settore, il prodotto, la Compagnia, l’Agenzia ed imposta il sinistro con lo status APERTO.
Nel campo PROTOCOLLO viene proposto un numero progressivo che puoi variare per poter cambiare i privilegi e/o abilitarli solo a specifici utenti. Durante la fase di censimento del nuovo sinistro ed in assenza del numero della polizza, puoi cercare per numero di Targa.
Clicca su “Ricerca targa” e digita il numero della targa se presente in portafoglio polizze.
Dopo aver selezionato la polizza il sistema auto-compila i dati del contratto ove possibile.
Nella scheda di inserimento del sinistro sarà aggiunto anche il campo “Numero Sinistro Compagnia”.
Al momento è possibile inserirlo nel campo “Annotazioni” .
Al campo “Stato Avanzamento” indica lo status del sinistro in base ai valori presenti nella tabella di servizio che è comunque a discrezione dell’utente “admin”.
Dopo aver compilato i campi e salvato la scheda del sinistro (prima fase), completa la scheda del sinistro nelle diverse altre sezioni come “Incarichi” e “Pagamenti”.
Puoi allegare ogni tipo di documento, censire le Controparti, inserire Note ed Attività anche per schedularle ed affidarle a specifici utenti.
Bacheca Documentale
Il modulo GESTIONE => BACHECA DOCUMENTALE permette il caricamento di qualsiasi file con generazione automatica della “Categoria” nel pannello di sinistra utile per filtri immediati.